Dinamic Village offre ogni tipologia di attività sportiva che possiate desiderare, dai classici corsi in palestra (G.a.g., Pilates, Step, Fit-boxe..) alla Rieducazione Posturale, dal cardio-fitness all’attrezzistica per tonificare e/o sviluppare ogni singolo gruppo muscolare.

Non abbiamo dimenticato nessun particolare per offrirVi il meglio, anche la zona spogliatoi e docce è vastissima: 15 docce per spogliatoio tutte dotate di porte per la vostra privacy ed oltre 250 armadietti.

 


yoga
Yogaflex

Lezione di stretching con metodiche ed esercizi simili a quelli praticati nello Yoga

postural-training
Postural Training

Esercizi di tonificazione e stretching mirati al miglioramento dell’equilibrio posturale, della mobilità e flessibilità articolare tramite un lavoro specifico per la cintura addominale e l’assetto della colonna vertebrale. Per tutti.

fit-boxe
Fit-boxe

Lezione veloce e divertente in un mix tra aerobica ed un’arte marziale utilizzando gli appositi sacchi a terra. Buon lavoro aerobico e grande divertimento.


T.B.W (Total Body Work-out)

Ultima evoluzione dell’aerobica che ha eliminato le parti coreografiche per dare spazio agli esercizi a corpo libero.
Alterna esercizi mirati al rafforzamento, alla tonificazione e al modellamento e definizione del corpo, ad esercizi di stretching e di sollecitazione cardio-vascolare.
Per tutti.

T.B.C. (Total Body Conditioning)

Lezione specifica rivolta alla tonificazione e potenziamento di tutti i gruppi muscolari ed al miglioramento della resistenza cardio-vascolare mediante l’utilizzo di piccoli attrezzi quali pesini, elastici, body bar, ecc.
Per tutti.

Matwork (pilates)

Corso il cui scopo è apportare benefici sia fisici che mentali aumentando l’efficienza cardio-vascolare e la forza muscolare, migliorando la coordinazione e la flessibilità muscolare, combattendo lo stress psico-fisico, correggendo eventuali posture di schiena perché tende a rafforzare i muscoli nella parte centrale del corpo.
Per tutti.


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G.A.G.

Corso completamente dedicato alla tonificazione di gambe, addominali e glutei.
Per tutti.

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Lower Body

Tonificazione della parte inferiore del corpo (gambe, cosce e glutei).
Per tutti.

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Interval Training

Corso di intensità  medio/elevata con alternanza tra fasi aerobiche e fasi muscolari, ideale per attivare il metabolismo dei grassi.


Step Coreografico

Corso media intensità che richiede una buona coordinazione e resistenza cardio-vascolare. Ottimo per la tonificazione di gambe e glutei.