2018 Dinamic Village di Eurodinamic Srl -
Meda - Via B. Croce 14
info@dinamicvillage.it - Tel/Fax 0362 1918530
RECUPERO DEGLI ABBONAMENTI/INGRESSI (in ottemperanza a quanto disposto dal decreto “Rilancio”) prima sospensione attività mesi marzo, aprile, maggio 2020
Per quanto riguarda i carnet di ingressi (palestra, piscina, spa) questi resteranno validi e si potranno utilizzare senza scadenza.
Per quanto riguarda gli abbonamenti palestra (sala fitness e corsi) e piscina (nuoto libero e acquagym/idrobike) questi verranno fatti recuperare alla riapertura relativamente al periodo di mancata fruizione.
Vista l’eccezionalità della situazione derivante dall’emergenza Covid-19 e dal conseguente lockdown sarà possibile mantenere bloccati gli abbonamenti, per chi desidererà farlo, fino e non oltre il 30 settembre 2020; dal 1 ottobre in poi non sarà possibile sospendere o prorogare ulteriormente le scadenze degli abbonamenti attualmente in corso di validità. Vale sempre la regola che il periodo massimo di sospensione dell'abbonamento accettabile (comprensivo anche dei 3 mesi di chiusura causa forza maggiore per Covid-19) non potrà IN NESSUN CASO essere superiore ai 12 mesi.
Per quanto riguarda i corsi di nuoto (per bambini ragazzi ed adulti) verrà emesso un buono relativo al mancato utilizzo del corso, da utilizzare per il prossimo rinnovo.
Il giorno 5 giugno 2020 abbiamo aperto le preiscrizioni ai corsi di nuoto 2020/2021 con inizio dal 14 settembre 2020, l'utilizzo del buono per il recupero è ovviamente vincolato ai posti disponibili rimanenti, che ricordiamo essere limitati; se i posti per il corso di nuoto scelto dovessero risultare terminati andrà utilizzato successivamente.
Chi ha diritto al buono per il recupero non ha diritto ad una priorità, per utilizzare il buono è necessario effettuare la preiscrizione ai corsi di nuoto prima possibile, prima cioè che i posti disponibili terminino.